Matteo Busato, CEO di Make Group presenta

SE POTESSI AVERE...1000 INCENTIVI AL MESE

Workshop online gratuito

00

GIORNI

00

ORE

00

MINUTI

00

SECONDI
GUARDA LA REPLICA

Quanti incentivi o contributi hai ricevuto negli ultimi 12 mesi?

Vorresti sapere quali agevolazioni e quanti € ti aspettano e che rischi di perdere?


I posti sono limitati, l'iscrizione è gratuita previa conferma di disponibilità.


 

 Data

Martedì 24 Maggio dalle 17.30 alle 19.30

Luogo

Online, riceverai tutte le istruzioni per partecipare via mail

A chi è rivolto l'evento

Il workshop è rivolto a manager e imprenditori.

Chiusura iscrizioni

Lunedì 23 Maggio 2022

Il programma

  • Incentivi e agevolazioni per aumentare la produttività
  • Farsi finanziare dallo stato il 50% degli investimenti per migliorare la tua azienda
  • Come risparmiare in modo intelligente le imposte 
  • Il nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0
  • Credito d’imposta formazione 2021-2022: come beneficiarne
  • Analisi di prefattibilità progettuale
  • Case history: esempi concreti e testimonianze

Sei dei nostri?

Partecipa ad una serata di formazione gratuita, utile per te e la tua impresa.

Make Group Srl è associata e collabora con:

Chi è Matteo Busato e Make Group


Matteo Busato è fra i principali trainer e consulenti in ambito di organizzazione e sviluppo delle piccole medie imprese, è fondatore e CEO di Make Group, società di consulenza e formazione specializzata in gestione, innovazione e sviluppo delle piccole medie imprese. Ha iniziato a lavorare fin da giovane nelle aziende di famiglia, laurea in Ingegneria e Master in Lean Management, collabora con Università di Padova e Politecnico di Torino.

Concretezza e risultati è il focus delle sue attività, solo nell’ultimo anno ha condotto assieme al suo team più di 70 aziende a intraprendere percorsi di formazione e consulenza. Più di 30 progetti nell’area Efficienza Organizzativa, più di 20 Progetti Aziendali nell’ Area Innovazione Strategica, Amministrazione e Finanza, più di 20 Progetti nell’ Area Risorse Umane.

Oltre 1000 persone coinvolte in Formazione e Progetti di Miglioramento, con il suo team di professionisti eroga ogni anno oltre 15.000 ore di formazione Matteo Busato e Make Group sono sostenitori di campagne per la raccolta di fondi da destinare a Onlus e organizzazioni del territorio come 4People, Onlus Mariana, Fomedabili, Il sorriso di Giovanni, Ciani4ever.

Raffaela Raveane, imprenditrice e socia di Deimos srl


Responsabile Amministrativa e Finanziaria di Deimos Srl con sede a Trichiana (BL) assieme al fratello Fabio, altri due soci Giorgio De Rigo e Elisa Platini e più di 60 dipendenti,  rappresentano una delle PMI preziose per il nostro territorio.

Un'azienda nata e cresciuta in Italia circondata dalla bellezza delle Dolomiti.

Specializzata nella lavorazione del metallo, Deimos da più di 20 anni realizza prodotti e progetti complessi e da alcuni anni ha creato Fògher linea di cucine da esterno e macchine-barbecue di alta qualità.

Orientamento all'innovazione e desiderio di affrontare grandi sfide ha permesso a Raffaela e al team Deimos di creare un'azienda leader nel proprio segmento di mercato grazie anche agli investimenti fatti in nuovi macchinari e impianti oltre che alla formazione del personale e il miglioramento dell'organizzazione.

Dott. Mauro Zuccon


Mauro Zuccon titolare di Studio Zeta, iscritto all’ordine dei commercialisti di Venezia, revisore legale dei conti e consulente tecnico presso il tribunale di Venezia.

Oltre a gestire gli aspetti fiscali ed amministrativi delle imprese, Mauro si occupa di controllo di gestione, segue le aziende nelle sue varie fasi di sviluppo e crescita e supporta nuovi progetti imprenditoriali e start up.

Crea stimoli, idee ed opportunità per i clientinuove che possano accrescere il valore delle aziende non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto dal punto di vista della solidità aziendale, del benessere dell’impresa, dell’imprenditore e dei suoi collaboratori

Dott. Mark Spezzamonte


Mark Spezzamonte Senior Financial Advisor di Make Group, iscritto all’Unione Nazionale Giovani dei Commercialisti ed esperti contabili di Venezia nonché consulente tecnico e progettista di finanza agevolata.
Oltre alla gestione e alla pianificazione amministrativa e finanziaria delle imprese, Mark si occupa dello sviluppo e della pianificazione economico finanziaria di nuovi progetti imprenditoriali nonché del consolidamento e miglioramento di strutture aziendali già esistenti.
Laureato in Economia Aziendale e Business Administration presso l’università Ca ’Foscari di Venezia, si è specializzato in pianificazione finanziaria agevolata ed europrogettazzione partecipando ad un Master di Alta Formazione nei tre Pillar definiti dal quadro europeo “Horizon Europe 2021-2027”:
1. Excellent Science;
2. Global Challenges and European Industrial Competitiveness;
3. Innovative Europe.
Innovazione, Digitalizzazione, Internazionalizzazione ed Efficientamento aziendale: 4 concetti chiave che rappresentano il punto di partenza per lo sviluppo della micro, piccola e media imprenditorialità italiana.

Lascia che ti racconti queste storie

 



Emilio è un imprenditore, titolare di una bellissima azienda che progetta e realizza poltrone per centri estetici e spa. Quando ci ha chiamato per avere il nostro supporto stava per fare un investimento enorme per ampliare gli spazi della propria azienda.
Una scelta apparentemente necessaria vista la crescita della sua azienda e il bisogno di ampliamento.
Una scelta in realtà assolutamente evitabile, una volta ristrutturata l'azienda e la sua operatività in ottica Lean

 

 
Massimo è un imprenditore titolare di un'azienda di lavorazioni meccaniche, ereditata dal padre.
Uno degli obiettivi primari che aveva quando mi ha contattato era quello di liberare tempo.
Abbiamo lavorato sulla pianificazione della lavorazione delle commesse, uno dei fattori critici di successo di tutte le aziende che lavorano su commessa.
Grazie al lavoro fatto insieme Massimo è riuscito a liberare ben il 50% del tempo che prima dedicava a pianificare le attività dei propri uomini nelle attività quotidiane.
Adesso quel tempo non è più necessario, perché il sistema che abbiamo impostato se ne fa carico in modo autonomo. Con il risultato che Massimo ha potuto dedicare ben il 50% del proprio tempo a studiare modi con cui far crescere ulteriormente la propria azienda
GUARDA LA REPLICA

Dicono di noi

"Il progetto ha avuto successo perché siamo riusciti a coinvolgere tutti e questo ha creato un cambio culturale, una migliore organizzazione con conseguente incremento dell’efficienza"

 Riccardo Turri - CEO Starpool

"I vantaggi sono lampanti, abbiamo ottimizzato i flussi produttivi e logistici aumentando la produttività, inoltre abbiamo adottato  sistemi che facilitano e velocizzano l’organizzazione delle attività"

Massimo Perdoncin - Direzione Milper Group

"Alla nostra crescita è giovato tantissimo il lavoro di riorganizzazione interna: questo ci ha consentito di aumentare l’indice di rotazione dei magazzini, lavorare con il JIT e migliorare i flussi finanziari"


Emilio Brusaferri - A.D. Lemi Group

"Abbiamo deciso di adottare la filosofia e il metodo Make® non solo per aumentare efficienza e produttività ma anche per farla diventare una nostra cultura aziendale. Siamo arrivati a fare un salto di qualità"

Mario Marchiori - Direttore generale GF Omicron

"Una volta provato non si torna più indietro, il metodo Lean è un evoluzione"

 

I benefici di un progetto di riorganizzazione Lean

VISTO SU:

 Matteo Busato, CEO di Make Group presenta

SE POTESSI AVERE...1000 INCENTIVI AL MESE

Workshop online gratuito

00

GIORNI

00

ORE

00

MINUTI

00

SECONDI
GUARDA LA REPLICA
Close

Sei dei nostri?

Partecipa ad una sessione di formazione gratuita, utile per te e la tua impresa.

Compila con i tuoi dati, ci vediamo dall'altra parte!

GUARDA LA REPLICA
Close

50% Completato

Sei dei nostri?

Partecipa ad una sessione di formazione gratuita, utile per te e la tua impresa.

Compila con i tuoi dati, ci vediamo dall'altra parte!